top of page

Chi sono io?

Inizierò dicendo cosa faccio: Mi chiamo Ramdas Giancarlo Ghidesi, e sono nato il 10 ottobre 1959 nella bassa Pianura Padana. Ho studiato ingegneria civile senza particolare successo e sono diventato un imprenditore — alcuni potrebbero dire un visionario — nel campo dell'edilizia, con una passione per la bio-architettura e le energie rinnovabili, dove ho brevettato una nuova tecnologia che sta attualmente riscuotendo un discreto successo e di cui sono ancora parte attiva.

Con la mia compagna, gestisco un agriturismo che ospita eventi privati e dove offro ritiri, seminari e sessioni individuali.

Lavoro su me stesso da oltre 30 anni. Mi sono formato presso l'Integral Being Institute di Avikal sul lavoro del Giudice Interiore, dell'Essenza, del 'Who Is In' e del Satori, strumenti che propongo in vari contesti. La mia formazione continua in diversi ambiti, e negli ultimi anni mi sono interessato alla Fisica e Meccanica Quantistica, alle Neuroscienze e all'Epigenetica per la loro sorprendente connessione con la spiritualità.

Queste comprensioni mi affascinano perché possiedono un potere magnetico e ispiratore che risuona profondamente nel mio Essere, invitandomi a condividere e a connettermi con gli altri.

Chi sono? Sono un mistero che cambia e si rinnova a ogni istante nell'avventura che è la vita. La mia comprensione è che tutto è UNO e che siamo perfetti esattamente così come siamo; abbiamo semplicemente dimenticato. Il "lavoro" su me stesso ha contribuito enormemente a riconoscere gli stati di condizionamento che coprono la mia Vera Natura, l'ESSENZA di chi sono, momento dopo momento, e a riscoprire l'ispirazione e l'entusiasmo per scoprirmi e svelarmi in ogni nuovo momento, e la sfida di portare tutto questo nella vita di ogni giorno, in quello che lo Zen chiama "la piazza del mercato".

E l'avventura continua…

Cosa dicono di me

Ho conosciuto la cascina cavalta 6 anni fa e ora per me è casa! La guida di Ramdas, decisa e accogliente, è stata fin dall’inizio un faro importante per me e la mia crescita.

Arpana

IMG_0252.HEIC
bottom of page